Attualità
Livorno Ferraris

Muore mamma di 34 anni: aperta una raccolta fondi per la sua bimba

Fabrizio Rando racconta il calvario vissuto in questi mesi.

Muore mamma di 34 anni: aperta una raccolta fondi per la sua bimba
Attualità 09 Ottobre 2022 ore 06:46

Antonella Giardina, 34 anni, residente a Livorno Ferraris, si è spenta a causa di un male incurabile.

Lavorava a Vercelli

Arrivata in Piemonte per seguire il fidanzato Fabrizio Rando (poi diventato suo marito due anni fa), aveva trovato lavoro prima come lavapiatti e poi come contabile/segretaria al ristorante Teatro 26 di corso Prestinari a Vercelli.

Antonella era una donna forte, che ha combattuto una battaglia difficile partita da un tumore al seno, al suo fianco sempre Fabrizio.

Una raccolta fondi per la sua bimba

E per aiutare questa piccola bimba rimasta senza mamma, il ristorante Teatro 26, il locale dove da tempo lavorava Antonella, ha promosso una raccolta fondi sulla piattaforma Gofundme.it.

Proprio sulla pagina, i promotori spiegano:

Questa è una raccolta di denaro per sostenere la crescita della piccola, 2 anni a ottobre, rimasta orfana della madre Antonella morta a 34 anni per un male incurabile.
E’ un modo per gli amici di continuare a volerle bene attraverso l’amore per la figlioletta e dell’amato padre che ha visto morire la sua dolce amata sposa e per gli estranei di aiutare una bambina a crescere contribuendo a rendere migliore il mondo in cui viviamo.
Il 20 ottobre compirà 2 anni e la sua mamma non sarà vicino a lei a spegnere le candeline, ma se ognuno di noi contribuirà potrà sentirsi meno sola.

Seguici sui nostri canali