Attualità
A marzo

Nel 2023 Salone del Vino interamente dedicato ai vini piemontesi

A Torino

Nel 2023 Salone del Vino interamente dedicato ai vini piemontesi
Attualità 29 Dicembre 2022 ore 08:11

All’inizio di marzo debutta a Torino una nuova rassegna enologica, il Salone del vino interamente dedicato ai vini piemontesi.

In programma a marzo

In calendario dal 4 al 6 marzo, sarà preceduto e accompagnato da un centinaio di appuntamenti nell’agenda off, diffusi in città. Oltre ai produttori, saranno coinvolti grandi ristoranti, piole ed enoteche, artisti e scrittori, in agenda tra masterclass, cene, degustazioni e spettacoli. Per adesso non è stata comunicata la sede dell’evento.

“La Città di Torino da sempre si contraddistingue per la capacità di accogliere e innovare – dichiarano gli assessori comunali Domenico Carretta (Grandi eventi, Turismo) e Paolo Chiavarino (Commercio e Mercati) – L’idea di portare un nuovo Salone del vino di Torino che ospiti le eccellenze, le sperimentazioni, la storia e il futuro delle nostre terre ha da subito convinto l’amministrazione per la valenza turistica e culturale che la viticultura può regalare ai cittadini e per la ricaduta che può portare sugli operatori del settore”.

Seguici sui nostri canali