Elezioni

Novara confronto tra i candidati: appuntamento lunedì 20 al Faraggiana

Disponibili gli ultimi posti.

Novara confronto tra i candidati: appuntamento lunedì 20 al Faraggiana
Attualità Novara, 14 Settembre 2021 ore 11:26

Il Corriere di Novara interroga i candidati sindaci. Disponibili gli ultimi posti. Informazioni e prenotazioni alla biglietteria del teatro.

Confronto tra i candidati sindaci

Tutto è pronto per il confronto tra i candidati sindaco di Novara, che si propongono alla guida della città per il quinquennio 2021-2026, organizzato dal “Corriere di Novara”, lunedì prossimo 20 settembre.
L’incontro, che si terrà alle 18 al teatro Faraggiana, si articolerà in una sorta di confronto “all’americana”: cinque domande a cui risponderanno i cinque candidati seguendo un ordine che garantirà loro la stessa visibilità (alfabetico). Tre minuti per rispondere ad ogni singola domanda, più un minuto finale per l’appello al voto.
Ovviamente le domande, studiate dalla nostra redazione, riguarderanno il programma dei candidati e la sua realizzazione in tempi brevi

Norme anticovid

All’ingresso sarà obbligo esibire la Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) per tutti i partecipanti e gli spettatori over 12 (anche quella conseguente all’esito del tampone negativo con validità 48 ore). All’interno del teatro sarà sempre obbligatorio indossare la mascherina e mantenere il distanziamento dalle altre persone di almeno un metro. È vietato sedersi in un posto diverso da quello assegnato.

Norme per il pubblico

Per partecipare al dibattito tra il pubblico, sempre nel pieno rispetto delle norme anticovid sopra espresse, bisognerà dotarsi di segnaposti presso la biglietteria del teatro (non più di due a persona, apertura tutti i giorni dalle 17 alle 19) da presentare all’ingresso il giorno del confronto.
Il Corriere di Novara trasmetterà sul suo profilo Instagram (Corriere_dinovara) la diretta dell’evento.

L’appuntamento è fissato, dunque, per LUNEDI 20 SETTEMBRE alle 18 al TEATRO FARAGGIANA