Attualità
Le indagini

Novara la Polizia di Stato controlla 115 persone

Durante questi servizi è stata comminata una sanzione amministrativa, con contestuale sequestro di sostanza stupefacente e ritiro della patente, nei confronti di un soggetto straniero.

Novara la Polizia di Stato controlla 115 persone
Attualità Novara, 09 Agosto 2022 ore 06:31

Proseguono i controlli della Polizia di Stato, con la Polizia Locale, in città

L'attività

Proseguono serrati i servizi di controlli straordinari organizzati in città dalla Polizia di Stato, con la collaborazione della Polizia Locale di Novara, finalizzati alla verifica ed al controllo, anche attraverso pattuglie appiedate, di diverse zone cittadine, selezionate anche considerando segnalazioni o esposti presentati in Questura dalla cittadinanza novarese.

Nella specie, sono stati effettuati controlli nei pressi della Stazione Fs, in via XX Settembre, in Corso Milano, in via Morazzone, in via Casorati, in via Calvari ed al Parco dell’Allea, effettuando anche verifiche nei confronti di diversi esercizi commerciali, dei relativi avventori e delle persone che stazionavano fuori dalle predette attività, controllando complessivamente 115 persone, cui numerose con pregiudizi penali o di polizia. Durante questi servizi è stata comminata una sanzione amministrativa, con contestuale sequestro di sostanza stupefacente e ritiro della patente, nei confronti di un soggetto straniero.

Seguici sui nostri canali