Servizio

Novara: Nuovo servizio bus di collegamento con Malpensa

STN si affida a flibco.com specializzata in soluzioni di trasporto aeroportuale

Novara: Nuovo servizio bus di collegamento con Malpensa
Pubblicato:

Nuova collaborazione per Flibco.com, azienda leader nel settore dei trasporti aeroportuali, che annuncia una nuova collaborazione in Italia per la vendita online dell’importante collegamento aeroportuale tra l’aeroporto di Milano Malpensa e Novara, gestito in esclusiva da STN.

Novara: Nuovo servizio bus di collegamento con Malpensa

STN Società Trasporti Novaresi, operativa nel bacino novarese dal 1925 con una flotta di 47 autobus di ultima generazione, fa parte del gruppo Autoguidovie, principale azienda di mobilità sostenibile a capitale privato in Italia, attiva in numerosi servizi di trasporto pubblico urbano ed extraurbano, e promotrice di servizi a chiamata innovativi come Miobus e Trillo. Il gruppo è presente in Lombardia, Emilia- Romagna, Veneto e Piemonte attraverso diverse società affiliate.

Dopo cinque anni dal suo arrivo nel mercato italiano, la piattaforma flibco.com, specializzata nelle soluzioni di trasporto aeroportuale, diventa così il rivenditore online ufficiale della connessione tra l’aeroporto di Milano Malpensa e Novara. Questa nuova collaborazione testimonia il costante sviluppo di Flibco.com in Italia. Fondata in Lussemburgo nel 2005, è presente oggi anche in Italia, Belgio, Germania e Francia e conta circa 77 dipendenti a livello europeo, di cui oltre 30 solo nel nostro Paese. Ad oggi gli aeroporti collegati disponibili sulla
piattaforma Flibco.com sono 37, ma gli obiettivi sono ambiziosi.

I dettagli del servizio

Operato dalla società STN, il servizio prevede 8 partenze giornaliere da Novara all’aeroporto e altrettante dall’aeroporto verso Novara. Fermate previste: Autostazione di Novara, Stazione FS di Novara, Veveri, Bellinzago Novarese, e Oleggio.

Tempo di percorrenza: circa 50 minuti, traffico permettendo.

Costo del biglietto: 11 €/tratta da Novara/Veveri a Terminal 1-2; 10 €/tratta da Bellinzago/Oleggio a Terminal 1-2.

I biglietti sono acquistabili a bordo del bus senza sovrapprezzo e ora anche online sul sito e sull’app di flibco.com.

Seguici sui nostri canali