Lutto

Novara piange Marco, morto improvvisamente a soli 50 anni

Aveva lavorato in diversi locali novaresi e tutti lo ricordano come una persona gioviale e di animo buono

Novara piange Marco, morto improvvisamente a soli 50 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Dolore in città per l’improvvisa scomparsa di Marco Girello, 50 anni appena compiuti, avvenuta mercoledì sera, 6 marzo 2024, nella sua abitazione di via Tadini.

Muore improvvisamente a 50 anni

Molto conosciuto per aver lavorato in diversi locali novaresi, attualmente lavorava nella storica profumeria Fratelli Villa di Terenzio di via Andrea Costa, attività per la quale svolgeva le consegne.

Su Fb i suoi colleghi lo hanno ricordato così: “Questa volta ci hai fatto davvero un brutto scherzo... Rimarrai sempre con noi. Ciao Marco”.

Tantissime le testimonianze da parte di amici e conoscenti ancora increduli per la sua scomparsa. «Marco era ben voluto da tutti e gli volevamo bene. Amava la vita e il suo sorriso resterà sempre nei nostri cuori».

"Ora sono qui che penso alle migliaia di birre che ho spillato al 'primo' Lord Byron e che ti ho passato nei vassoi per portarle ai tavoli - si legge in un altro ricordo - sempre uno scambio di sorrisi, battute, risate... Sei sempre stato un'ottima compagnia e sicuramente continuerai ad esserlo. Apro una birra, ne bevo solo un sorso, un sorso...per te!".

Lascia i genitori, la sorella Lara con il marito Davide e le nipoti Carlotta e Alice.

Seguici sui nostri canali