Attualità
Novità

Nuova pediatra di libera scelta in servizio a Biandrate

La dottoressa Serena Mura ha iniziato la sua attività nello studio di via Greppi

Nuova pediatra di libera scelta in servizio a Biandrate
Attualità Novara, 12 Marzo 2022 ore 07:00

E' la dottoressa Serena Mura la nuova pediatra di libera scelta in servizio a Biandrate da una decina di giorni.

Nuova pediatra a Biandrate

L'Asl lo ha comunicato nei giorni scorsi. E' la dottoressa Serena Mura la nuova pediatra di libera scelta che è entrata in servizio a Biandrate. "Da martedì 1° marzo 2022, presso l’Ambulatorio distrettuale dell’Asl Novara di Biandrate in via Greppi 9, ha iniziato l’attività la nuova pediatra titolare, dott.ssa Serena Mura - scrivono dall'Asl - con la presenza della dottoressa Mura è stata pienamente ripristinata la specifica assistenza da tempo carente nel territorio".

Ecco come procedere con le iscrizioni

" Dal 1° marzo 2022 - proseguono da Asl - è pertanto nuovamente possibile effettuare l’iscrizione per i bambini della fascia di età pediatrica recandosi presso:
- lo Sportello di Medicina di Base del Distretto di Trecate, in Via Rugiada 20, nei giorni da lunedì a venerdì dalle 8,10 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 15,30;
- lo Sportello di Medicina di Base della sede subdistrettuale Asl Novara di Biandrate, in Largo Sebastiano Vassalli 1, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 13;
- lo Sportello di Medicina di Base della sede subdistrettuale Asl Novara di Carpignano, in Via Cavour 2, il giovedì dalle 8 alle 13".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter