Iniziativa

"Oggi si scambia" con Assa: successo per la giornata dedicata all'economia circolare

"Siete stati davvero tantissimi, sempre di più. È stata una giornata bellissima e molto entusiasmante"

"Oggi si scambia" con Assa: successo per la giornata dedicata all'economia circolare
Pubblicato:

La manifestazione si è svolta ieri, sabato 20 aprile 2024, nell'area adiacente all'Isola Ecologica di via Sforzesca a Novara.

In tanti all'iniziativa "Oggi si scambia"

Durante la giornata è stato possibile scambiare abiti e accessori, giochi, libri e fumetti, piccoli elettrodomestici, suppellettili di casa di piccole dimensioni, oggetti che dovranno essere puliti, ordinati e ancora utilizzabili. A tutti i partecipanti è stata offerta una merenda. Inoltre è stato proposto un simpartico gioco quiz che ha permesso di vincere una gift card presso un negozio specializzato in prodotti naturali e biologici.

assa oggi si scambia 4
Foto 1 di 3
assa oggi si scambia 3
Foto 2 di 3
assa oggi si scambia 2
Foto 3 di 3

Un'iniziativa che ha riscosso l'interesse del pubblico novarese: "Grazie di cuore a tutti per aver partecipato alla sesta edizione di 'Oggi si scambia!' - fanno sapere da Assa - Siete stati davvero tantissimi, sempre di più. È stata una giornata bellissima e molto entusiasmante, merito di ognuno di voi che, con la vostra presenza e concreta azione, avete contribuito a promuovere l'economia circolare e una sempre maggiore consapevolezza ambientale, indicando comportamenti e nuove abitudini di consumo, riducendo i rifiuti. Grazie per aver compreso e condiviso con convinzione i valori della giornata di scambio gratuito di beni ancora utilizzabili che in questa edizione si è svolta in occasione della Giornata della Terra".

Assa ringrazia per la partecipazione l'Associazione Pro Natura Novara ODV e Novara Green e aggiunge: "Un ringraziamento va anche agli splendidi 'pelosetti' che ci hanno fatto visita. E grazie a tutti per aver simpaticamente giocato al nostro quiz!".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali