Palestra del Terdoppio: scelto il nuovo gestore, si riapre prestissimo
La società commuterà gli abbonamenti in corso, prorogandoli considerando il periodo di sospensione; inoltre, verranno mantenuti i corsi in essere
Il nuovo contratto avrà una durata di 15 mesi e scadrà il 31 agosto 2025.
Nuovo gestore
Finalmente una buona notizia per la struttura sportiva del Terdoppio che arriva da mesi travagliati a causa della precedente gestione. Dopo i due bandi andati deserti, è stata seguita una procedura negoziata su invito di tre realtà rispondenti ai requisiti richiesti. Una delle società, la S.S.D Wellness For Life s.r.l. che fa capo al marchio Aquam Sport Innovation Club di Oleggio, ha presentato una proposta tecnica ed economica giudicata congrua per riaprire subito l’area sportiva.
“Dopo soltanto un paio di settimane – spiega l’assessore allo Sport Ivan De Grandis –siamo riusciti, come garantito, ad individuare una nuova società che anche per storicità rispecchia le caratteristiche necessarie per portare avanti una gestione seria, efficace e funzionale".
Gli abbonamenti in corso
"La nuova società - precisa De Grandis - si è resa disponibile, come da noi richiesto, a commutare gli abbonamenti in corso di validità al fine di garantire la continuità e tutelare l’utenza, prorogando la durata considerando il periodo di sospensione. Inoltre, verranno mantenuti e riproposti i corsi in essere e il gestore prevede in futuro di poterli anche incrementare”.
Nei prossimi giorni, la società sarà al lavoro per le necessarie manutenzioni e per riaprire in assoluta sicurezza.
L’apertura è prevista per il 15 novembre, Open Day il 18 e 19 novembre con abbonamenti in promozione e possibilità di provare il centro.