Incontro

Parcheggi per i dipendenti del Maggiore: garantiti 140 posti a prezzi calmierati

Il nuovo regolamento parcheggi slitta al 10 Giugno

Parcheggi per i dipendenti del Maggiore: garantiti 140 posti a prezzi calmierati
Pubblicato:

In seguito all’incontro tenutosi ieri, mercoledì 13 marzo 2024, con la Direzione aziendale per la problematica Parcheggi, il segretario FP Cisl P.O. Mario Cannizzaro annuncia le decisioni prese.

Nuovi posti auto

L’attivazione del nuovo regolamento Parcheggi, precedentemente previsto dal 02 Aprile, è slittata a partire dal 10 Giugno 2024, l’azienda a breve invierà a tutti i dipendenti una comunicazione in merito.

L’azienda Pessina che gestisce i parcheggi di tutto il perimetro dell’Asl di Novara, ha già reso disponibili ulteriori 140 posti presso il parcheggio di Viale Verdi - quello appena dopo la sede Arpa, a prezzi calmierati.

Il Comune allo stesso tempo darà riscontro alla Direzione Aziendale a breve, su quale soluzione ha trovato per i parcheggi nelle aree esterne.
L’Azienda si è resa disponibile a lasciare liberi (in fasce orarie prefissate) l’accesso pedonale in varchi ad oggi chiusi, proprio per facilitare e agevolare l’ingresso e il tragitto parcheggio auto-Ospedale; È in oltre al vaglio della Mobility Manager, la Dott.ssa Marchetti, una proposta di Car sharing per auto elettriche, per favorire la sosta gratuita negli stalli Blu presenti appena fuori dall’Ospedale; Biciclette, scooter e monopattini elettrici, potranno continuare ad accedere all’interno dell’Ospedale in tutte le fasce orarie settimanali e Non, e per questo l’Azienda creerà degli stalli coperti e possibilmente videosorvegliati.

Seguici sui nostri canali