Attualità
Sportelli Poste Italiane

Pensioni di febbraio in accredito da oggi nelle Poste del novarese

Poste Italiane ricorda inoltre che i cittadini di età pari o superiore a 75 anni che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli Uffici Postali e che riscuotono normalmente la pensione in contanti, possono richiedere, delegando al ritiro i Carabinieri, la consegna della pensione a domicilio.

Pensioni di febbraio in accredito da oggi nelle Poste del novarese
Attualità Novara, 26 Gennaio 2022 ore 09:38

L’accredito delle pensioni di febbraio a partire da oggi, mercoledì 26 gennaio 2022.

Pensioni di febbraio

Poste Italiane comunica che in provincia di Novara le pensioni del mese di febbraio verranno accreditate a partire da mercoledì 26 gennaio per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 51 ATM Postamat disponibili in provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Le modalità di pagamento anticipato delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l’obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane. È necessario indossare la mascherina protettiva, entrare nell’Ufficio Postale solo all’uscita del cliente precedente e tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno sia nelle sale aperte al pubblico.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter