Attualità
I dati

Poste italiane: la rete Punto Poste cresce in provincia di Novara

I numeri testimoniano che la rete Punto Poste è sempre più apprezzata dai cittadini.

Poste italiane: la rete Punto Poste cresce in provincia di Novara
Attualità Novara, 06 Agosto 2022 ore 06:47

La rete Punto Poste permette ai cittadini di ricevere gli acquisti online oppure spedire pacchi e resi in maniera sempre più rapida anche durante l’estate.

La rapidità e l’efficienza della rete Punto Poste sono vicine agli italiani

A Novara sono disponibili 68 Punto Poste. Il network di prossimità permette, affiancato dai 108 uffici postali, di ricevere acquisti online oppure di effettuare spedizioni di resi o pacchi.
La rete Punto Poste è costituita da tabaccherie, Kipoint, ma non solo, anche bar, edicole,  cartolerie, supermercati Carrefour, distributori di carburante IP e Locker.
Il punto forte della rete è la sua vicinanza ai cittadini, resa possibile dalla flessibilità degli orari e dalla disponibilità dei servizi anche nei weekend. Non importa se ci si trova al mare o in montagna, al lago o in una città d’arte, con Punto Poste sono presenti numerosi servizi per assecondare le richieste dei cittadini. Anche le spedizioni internazionali vengono recapitate con estrema velocità, nel giro di pochissimi giorni si potrebbe ricevere un pacco partito dalla parte opposta del globo.

I numeri confermano il crescente utilizzo del servizio

I numeri testimoniano che la rete Punto Poste è sempre più apprezzata dai cittadini: nei primi sei mesi del 2022 è stato registrato un incremento del 241% di pacchi presi in carico dai punti della rete in Provincia di Novara rispetto all’anno precedente.
La rete Punto Poste come possibilità per lo sviluppo del paese Poste italiane, attraverso l’utilizzo da parte dei marchi più importanti dell’e-commerce della rete Punto Poste, ribadisce l’obiettivo di ampliare il raggio d’azione e rafforzare la capillarità per sostenere il territorio, contribuendo così allo sviluppo economico e sociale del paese.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter