Prende a calci i passanti, arriva la polizia e gli sputa addosso: arrestata ragazza
La giovane era alterata dall'abuso di sostanze alcoliche
Nel corso dei servizi di ordine e sicurezza pubblica disposti in occasione dell'Oktoberfest ad Omegna è stata tratta in arresto una donna, classe 96, residente ad Omegna per resistenza a pubblico ufficiale.
I fatti
Nello specifico, la stessa, evidentemente alterata dall'abuso di sostanze alcoliche ha opposto resistenza, con calci e sputi, agli agenti di polizia del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Omegna intervenuti perché poco prima aveva schiaffeggiato un gruppo di ragazze a lei sconosciute e preso a calci le persone che si trovava lungo la strada.
Bloccata dagli agenti la giovane donna è stata portata presso gli Uffici del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Omegna ed è stata tratta in arresto. L'Autorità Giudiziaria procedente, in considerazione dello stato psico fisico alterato ne ha disposto gli arresti domiciliari in attesa della convalida.
A seguito di convalida alla stessa è stata attribuita la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, due volte a settimana.