Attualità
L’annuncio

Proroga Superbonus 110 sulle villette, Gusmeroli: “C’è apertura dal Governo”

Il deputato aronese ha ottenuto un primo via libera dal Sottosegretario al Mef.

Proroga Superbonus 110 sulle villette, Gusmeroli: “C’è apertura dal Governo”
Attualità Arona, 29 Marzo 2022 ore 17:51

Il deputato aronese Alberto Gusmeroli, con tutto il gruppo della Lega, ha ottenuto un primo “via libera” alla proroga del Superbonus 110 sulle villette, in scadenza a giugno.

Proroga del Superbonus

Una buona notizia per tutte le famiglie “a rischio 110”: dopo i cambi in corsa delle normative da parte del Governo e le conseguenti lungaggini, il Superbonus sulle villette sarà molto probabilmente prorogato di qualche mese.

“A fronte di una nostra interrogazione in Commissione Finanze sulla proroga del superbonus villette la risposta del Sottosegretario al Mef è stata con tutte le cautele positiva per una proroga (si parla che venga ufficializzata dopo il DEF di aprile)” a renderlo noto è il deputato aronese Alberto Gusmeroli

“Bene l'apertura del Governo alla proroga del cosiddetto 'bonus unifamiliari' che scade il 30 giugno 2022. La posizione del ministero è un passo avanti positivo anche in termini di chiarezza per tranquillizzare tante famiglie e cittadini".

“Per la Lega - conclude - il blocco per due mesi delle cessioni dello sconto in fattura e delle cessioni dei crediti insieme alla penuria di materie prime richiedono un pronto intervento del Governo".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter