Le motivazioni

Prorogata la chiusura totale sulla provinciale Ghemme-Cavaglio-Suno

Fino all'8 giugno

Prorogata la chiusura totale sulla provinciale Ghemme-Cavaglio-Suno
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ stata prorogata nella mattinata di venerdì 3 maggio, dal Settore Viabilità della Provincia di Novara, l’ordinanza per la sospensione totale del transito veicolare, ventiquattro ore su ventiquattro, sulla Strada provinciale n22 Ghemme-Cavaglio-Suno, in territorio di Cavaglio d'Agogna, dall’8 maggio all’8 giugno prossimi.

Le motivazioni

Il provvedimento si rende necessario per consentire all’impresa appaltatrice l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria del ponte su un Rio minore, al chilometro 4+370 (quelli sul rio Romenorio sono stati conclusi con anticipo). Il percorso alternativo è quello della Strada provinciale n17 Ticino Oleggio Proh e della Strada statale n299 di Alagna.

Commenti
Antonella Tacca

Mentre si gettava il ponte precedente, si poteva imporre all' impresa di gettare anche l'altro, si sarebbe potuto fare un senso unico alternato con la presenza di un semaforo...poi ci sono gli incivili che non rispettano le regole ed i termini si prolungano... Una maggiore sorveglianza sia sull'impresa che sui cittadini sarebbe utile per poter portare a termine nel minor tempo i lavori iniziati a febbraio.

Alfa

Veramente vergognoso da un mese siamo passati a tre abbondanti, le spese a chi lavora li rimborsa il comune oppure la ditta che non lavora nemmeno nei giorni di sole?

Sabina

Vergogna!!io dalla cacciana devo andare a Ghemme per lavoro..tutti i giorni autostrada!!chimi ti.borsa il biglietto e i km in più??siete vergognosi!!un mio amico è andato in bici e dice che manca un piccolo pezzo di asfalto!!!e le imprese ci mangiano e i comuni ci mangiano e i benzinai ci mangiano e questa è l' economia dell' Italia!!mangiano tutti sunoi poveri con tre figli a carico e u o disabile...che schifo

Lorenzo

Assurdo...5 mesi x 2 ponticelli....e meno male che uno é stato finito in anticipo...dopo che x un'anno avevano pericolosamente ristretto la sede stradale in prossimità dei ponti.....manco fossero dei viadotti autostradali....

Roberta

Dicono che si sono chiusi in anticipo? Doveva rimanere chiusa una mese dal 13/02 al 13/03 e siamo arrivati a giugno.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali