Pubblicato:
Aggiornato:
Fino all'8 giugno
E’ stata prorogata nella mattinata di venerdì 3 maggio, dal Settore Viabilità della Provincia di Novara, l’ordinanza per la sospensione totale del transito veicolare, ventiquattro ore su ventiquattro, sulla Strada provinciale n22 Ghemme-Cavaglio-Suno, in territorio di Cavaglio d'Agogna, dall’8 maggio all’8 giugno prossimi.
Il provvedimento si rende necessario per consentire all’impresa appaltatrice l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria del ponte su un Rio minore, al chilometro 4+370 (quelli sul rio Romenorio sono stati conclusi con anticipo). Il percorso alternativo è quello della Strada provinciale n17 Ticino Oleggio Proh e della Strada statale n299 di Alagna.
Dicono che si sono chiusi in anticipo? Doveva rimanere chiusa una mese dal 13/02 al 13/03 e siamo arrivati a giugno.
È una vergogna!!!! Roba da terzo mondo (con rispetto per il terzo mondo) . A Cavaglio d'agogna non ci sono più cartelli stradali per indicare il blocco delle strade. In centro paese (via Martiri, chiusa da svariati giorni 20/30 nonostante i lavori siano terminati). Come diceva il grande Totò : se tutto va bene siamo rovinati.