Attualità
Curiosità

“Quando non lavoro in fabbrica a Biella poso nuda su OnlyFans”

Rebecca in arte Alaska.

“Quando non lavoro in fabbrica a Biella poso nuda su OnlyFans”
Attualità 22 Giugno 2022 ore 06:01

Si chiama Rebecca, in arte Alaska, e ha 21 anni ed è  di Biella. La sua vita si divide tra le macchine della fabbrica e i filtri dei social network. Al suo lavoro da operaia, infatti, da circa sei mesi se n’è aggiunto un altro decisamente più “hot” sulla nota piattaforma di OnlyFans, che le sta dando soddisfazioni umane ed economiche inaspettate.

Le parole di Rebecca

«Ho iniziato a lavorare in questo mondo soltanto per avere un’entrata in più, ma con il tempo, conoscendo nuovi fotografi, è diventata una vera passione. Prima di iscrivermi su questa piattaforma non avevo mai preso in considerazione la carriera da fotomodella, anzi, odiavo essere fotografata.  Posare mi ha aiutata ad accettarmi e ad amarmi di più; tutti quelli che prima vedevo come difetti ora è come se non ci fossero più. La mia vita è cambiata in positivo, io sono cambiata».

I tuoi genitori e le persone più vicine a te come hanno preso questa tua scelta?
«I miei genitori mi hanno giudicato perché per loro sarò sempre una bambina e hanno paura dei pericoli che si possono incorrere ad esporsi in questo mondo; mentre le mie amiche l’hanno presa meglio di quanto credessi, anzi, addirittura mi dicono che vorrebbero avere anche loro il coraggio che ho avuto io».

 

QUI L'INTERVISTA COMPLETA ALLA GIOVANE BIELLESE.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter