Re Biscottino sbarca al Columbus Day 2024 di New York
"Siamo stati benissimo e ci siamo congedati dagli States con un caloroso arrivederci"
L’emozione indescrivibile di partecipare al Columbus Day 2024 di NewYork.
Le parole dell'associazione Re Biscottino Onlus
"Sfilare lungo la 5th Avenue è stata un’esperienza indimenticabile. Siamo felici di aver portato i colori della nostra amata Novara nella cuore della Grande Mela.
Abbiano rilasciato numerose interviste e incontrato tante persone, dalla gente comune ai rappresentanti delle istituzioni, a partire dal vicepresidente della Camera dei deputati, Giorgio Mulè, dall’ambasciatrice Mariangela Zappia e dalla governatrice dello stato di New YorkGovernor Kathy Hochulti abbiamo parlato della nostra piccola ma accogliente città, invitandoli a partecipare al nostro Carnevale.
Siamo stati benissimo e ci siamo congedati dagli States con un caloroso arrivederci… speriamo di tornarci presto mentre ci prepariamo con gioia ed entusiasmo a nuovi importanti appuntamenti
Un grazie sincero a chi ci ha permesso di realizzare questo sogno ovvero il Centro di Coordinamento Maschere Italiane (di cui siamo stati fondatori) e il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale assieme a Italy Discovery".