Novità

Riaperto l'impianto esterno della piscina comunale di Trecate

Abbonamento “Summer” per i trecatesi

Riaperto l'impianto esterno della piscina comunale di Trecate
Pubblicato:

E’ stato riaperto durante il week-end l’impianto estivo della piscina comunale di piazzale Antonini, la gestione del servizio di esercizio in sicurezza ed efficienza del quale è stata assegnata alla società “In Sport srl”, che ha ricevuto la visita ufficiale dei rappresentanti dell’Amministrazione comunale.

Le parole di Binatti

La piscina – ricordano il sindaco Federico Binatti e i consiglieri incaricati allo Sport Michele Musone e ai Lavori pubblici Mauro Bricco – sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 19 e tornerà a essere, come sempre, un importante polo aggregativo per la nostra comunità. Va rimarcato che la società “In Sport srl”, oltre ad aver proposto numerosi apsetti migliorativi del servizio a partire dal chiosco bar, ha assunto per la stagione personale formato da persone che risiedono nella nostra città, fatto che rappresenta un importante segnale per la nostra comunità".

Per l’estate 2024 sono state mantenute le medesime tariffe d’ingresso dello scorso anno: 8,50 euro per il biglietto intero feriale (da lunedì a venerdì), 10 euro per l’intero festivo (sabato e domenica), 5 euro per il ridotto (dai 3 ai 13 anni, over 65 e forze dell’ordine), gratuità per i disabili e per i bambini da 0 a 2 anni, 6 euro per la pausa pranzo (12.30-14.30) e 6 euro per il serale (17.19). Il costo del lettino è di 3 euro, così come quello dell’ombrellone. L’abbonamento intero a 10 ingressi (da lunedì a venerdì) costa 75 euro, quello ridotto a 10 ingressi (riservato ai bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni, agli over 65, pausa pranzo e serale) 45 euro.

"Con l’obiettivo di agevolare i giovani, le famiglie e tutti i Trecatesi che trascorreranno l’estate in città – rimarcano il sindaco e i consiglieri – viene inoltre riproposta per i residenti a Trecate il conveniente abbonamento “Summer”, che consentirà di accedere per tre mesi alla piscina con ingressi illimitati a 99 euro. L’Amministrazione ha inoltre previsto speciali pacchetti tariffari per i ragazzi seguiti dal Consorzio Cisa, per i Grest parrocchiali del territorio e per i Centri estivi del Comune e dei privati che si svolgono a Trecate".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali