Riqualificazione del municipio: Baveno investe 80mila euro
Nuove disposizioni, nuovi arredi e l'ammodernamento della sala consigliare
Riqualificazione del palazzo comunale: l'Amministrazione bavenese ha calendarizzato per i primi di maggio i lavori in piazza Dante.
Il cantiere partirà a maggio
E' con un comunicato ufficiale che il Comune di Baveno ha segnalato l'inizio di alcuni lavori particolarmente importanti previsti per i prossimi mesi. "Partiranno ai primi di maggio – segnala il sindaco Alessandro Monti – alcuni interventi per la riqualificazione del municipio di Baveno in piazza Dante. Si tratta di una spesa prevista di 80 mila euro, per riqualificare la casa di tutti i bavenesi".
I dettagli del progetto
A illustrare i particolari del progetto è lo stesso primo cittadino bavenese. "Si tratta di lavori necessari per ammodernare gli interni dell’edificio e vedranno una ridefinizione degli spazi - scrive Monti - nuove disposizioni per gli uffici con alcuni spostamenti, nuovi arredi e limitate opere a partire dall'ammodernamento dell'attuale aula consigliare. In particolar modo, al piano terra, sarà prevista una nuova area di accoglienza e punto di informazioni per i cittadini. Sono lavori non più procrastinabili per rinnovare in meglio il nostro Municipio".