Attualità
Episodio violento

Rissa al semaforo, coppia aggredita dopo essersi fermata all’arancione

Un ragazzo finisce in ospedale col naso fratturato.

Rissa al semaforo, coppia aggredita dopo essersi fermata all’arancione
Attualità 12 Aprile 2022 ore 15:45

Rissa al semaforo a Ciriè: coppia aggredita dopo essersi fermata all’arancione, un ragazzo finisce in ospedale col naso fratturato. L’episodio è accaduto l’altra notte a Ciriè, al semaforo tra via San Maurizio e via Gazzera. Una coppia di ragazzi, 27 anni di Torino lui e 24 di Rivoli lei, è stata aggredita da due ragazzi di 29 e 17 anni residenti in Canavese e già noti alle forze dell’ordine.

I fatti

Come riporta Prima Chivasso il diverbio è nato quando la coppia di torinesi si è fermata al semaforo arancione. I due canavesani nell’auto dietro di loro hanno iniziato a inveire contro la giovane coppia e ben presto dalle parole si è passati ai fatti: i due ragazzi, residenti a San Carlo Canavese e a Nole, sono scesi dall’auto e hanno iniziato a colpire l’auto della coppia con calci e pugni.

L’aggressione

I due ragazzi torinesi sono scesi dall’auto e subito si  è passati alle botte. Ad avere la peggio è stato il 27enne di Torino che è stato trasportato all’ospedale di Ciriè dove i medici gli hanno riscontrato la frattura del setto nasale. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del nucleo radiomobile di Venaria e per i quattro è scattata la denuncia per rissa.

Seguici sui nostri canali