Attualità
Appuntamenti

Roberto Ferrari di Radio Deejay salirà sulla motonave Verbania, a Stresa

C'è grande attesa per l'evento dal titolo "Ferroboat"

Roberto Ferrari di Radio Deejay salirà sulla motonave Verbania, a Stresa
Attualità VCO, 15 Settembre 2021 ore 06:15

Roberto Ferrari, storica voce della popolare Radio Deejay, sarà protagonista di una serata sulla motonave Verbania, della Navigazione Lago Maggiore.

Un evento molto atteso

E' in programma per sabato 18 settembre la serata sulla motonave Verbania, della Navigazione Lago Maggiore, con il popolare deejay Roberto Ferrari. Ferrari, uno dei nomi storici di Radio Deejay, sarà protagonista di un evento con musica live e dj set (solo da ascoltare, imbarco con Green Pass). Nel corso dell'evento, dal titolo "Ferroboat", verrà proposta la migliore musica commerciale di Radio Deejay.

Gli orari dell'evento a Stresa

"“La collaborazione con Roberto Ferrari di Radio Deejay darà sicuramente lustro e visibilità al nostro lago", dice l'ingegner Paolo Bianchi, direttore di esercizio della Navigazione Lago Maggiore. Attraccati al pontile del imbarcadero sul lungo lago di Stresa la motonave Verbania, accoglierà tutti a bordo dalle 19 alle 24, per una serata con aperitivo e musica dal vivo, una formula divertente, in una cornice esclusiva per gustare un ricco aperitivo accompagnato da un drink. L'ingresso all'evento sarà contingentato e la prevendita sarà attiva su www.navigazionelaghi.it