Vicepresidente Magna

Rotary Club Novara San Gaudenzio: nuova presidente Svetlana Momo

Concreta conclusione a quei Service di ampio respiro iniziati sotto la presidenza di Laura Ubezio.

Rotary Club Novara San Gaudenzio: nuova presidente Svetlana Momo
Attualità Novara, 04 Luglio 2021 ore 07:51

Cambio di presidenza al Rotary Club Novara San Gaudenzio. La presidente uscente, Laura Ubezio, ha passato il collare a Svetlana Momo, che reggerà le sorti del club per il prossimo anno rotariano. Grande partecipazione di Soci alla conviviale che si è tenuta la sera del 29 giugno 2021.

Le parole di Ubezio

“E’ stato un anno difficile, causa Pandemia - dice Laura Ubezio - che ha impedito il regolare svolgimento delle conviviali, come è nostra consuetudine fare. Abbiamo in ogni caso portato avanti o abbiamo terminato significativi “Service” che hanno visto la piena collaborazione e l’aiuto di tutti i Soci. Lascio il club nelle mani di una persona entusiasta per carattere come Svetlana Momo e sono sicura che non solo proseguirà il lavoro sin quì svolto, ma darà ulteriore impeto e sviluppo al nostro Club attraverso nuovi ed
significativi “Service”.

Svetlana Momo, molto emozionata dopo aver indossato il collare della Presidenza rotariana, ha assicurato non solo il suo totale impegno verso il lavoro futuro che aspetta il Club, ma anche che darà concreta conclusione a quei Service di ampio respiro iniziati sotto la presidenza di Laura Ubezio. Nominata anche la nuova Giunta del Club che vede come vicepresidente (molto acclamato dai Soci presenti) nella figura dell’avvocato novarese Mauro Magna.