Attualità
Emergenza Covid

Salgono i ricoveri dei pazienti Covid all'ospedale di Borgomanero

L'aggiornamento dall'ospedale sui ricoveri dei pazienti covid positivi: oggi sono in tutto 10 le persone per cui si è reso necessario il ricovero.

Salgono i ricoveri dei pazienti Covid all'ospedale di Borgomanero
Attualità Borgomanero, 18 Novembre 2021 ore 09:45

Dopo alcuni mesi di sostanziale stallo, nell'ospedale di viale Zoppis tornano a salire i ricoveri dei pazienti Covid positivi.

Tornano a salire i ricoveri dei pazienti Covid al Santissima Trinità

Tornano in aumento i ricoveri dei pazienti Covid positivi al nosocomio di viale Zoppis. Nelle ultime 24 ore è stato ricoverato un paziente vaccinato positivo al contagio. In totale il quadro dei pazienti Covid ricoverati al Santissima Trinità vede 3 persone ricoverate nel reparto di media intensità (medicina Covid), 2 in terapia subintensiva e altri 2 nel reparto di terapia intensiva Covid. Altri due pazienti positivi sono ricoverati uno nel reparto di ostetricia, e un altro al pronto soccorso. A comunicarlo è la struttura sanitaria con una nota nella mattinata di oggi, giovedì 18 novembre.

I dati di ieri

Ieri, mercoledì 17 novembre, i pazienti Covid positivi ricoverati al Santissima Trinità erano 10: 2 in media intensità (medicina Covid), 2 in sub intensiva e altri 2 in terapia intensiva Covid. 3 erano i pazienti ricoverati al pronto soccorso, mentre 1 era in ostetricia e un altro in cardiologia.