Per l'intera giornata

Sciopero giovedì 31 ottobre: si fermano anche Asl e scuole

"Per un contratto giusto ed un lavoro stabile"

Sciopero giovedì 31 ottobre: si fermano anche Asl e scuole
Pubblicato:

Con avviso del 24 ottobre il Ministero i comunica che per l’intera giornata del 31 ottobre 2024 è previsto uno sciopero generale di tutti i lavoratori del pubblico impiego e della scuola,.

I dettagli

E' stato proclamato da USB PI, con adesione di FISI e CUB SUR, da CIB UNICOBAS, con adesione di UNICOBAS Scuola e Università, uno sciopero di tutto il personale del Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola, proclamato da FLC CGIL e uno sciopero regionale del Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola proclamato dai Cobas Scuola Sicilia.

Le motivazioni del mondo scuola

"In vista della prossima discussione in Parlamento della manovra finanziaria, il nostro sindacato (flc - cgil) ha avviato un percorso di mobilitazione per un contratto giusto ed un lavoro stabile. Sono tra le principali motivazioni alla base della protesta, a cui se ne affiancano altre più specifiche che incidono sull’attività delle lavoratrici e dei lavoratori dei nostri settori."

Asl Novara

I servizi erogati dall’ASL di Novara, fatti salvi quelli indispensabili garantiti per legge, in conseguenza dello sciopero potranno, subire interruzioni o ritardi.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali