Proposta

Slow Food day: domenica 18 pranzo conviviale al Sacro Cuore di Novara

Ecco come partecipare o sostenere le attività della mensa della Carità

Slow Food day: domenica 18 pranzo conviviale al Sacro Cuore di Novara
Pubblicato:
Aggiornato:

Per il compleanno di Slow Food la Condotta di Novara ha organizzato negli spazi parrocchiali della Chiesa del Sacro Cuore di Novara un pranzo conviviale.

Nella foto Marta Rotino con il direttivo della condotta di Novara di Slow Food 

Slow Food day al Sacro Cuore

L'iniziativa è rivolta alle persone che giornalmente usufruiscono della mensa, alle famiglie del quartiere in difficoltà (per i quali il pranzo sarà totalmente gratuito) e agli altri membri della comunità parrocchiale (ai cui sarà chiesto un contributo simbolico).

Da diversi mesi i componenti della Condotta di Novara di Slow Food fanno volontariato presso la mensa della carità del Sacro Cuore di Novara.

“ Per sostenere l’iniziativa – ha raccontato Marta Rotino responsabile della condotta di Novara di Slow Food - si può agire nei seguenti modi: partecipando al pranzo il cui ricavato andrà a sostegno della mensa o aiutandoci nella preparazione e nel servizio del pranzo o ancora effettuando una donazione sul conto corrente di Slow Food Novara APS sull’ Iban IT 20 O 03069 09606 100000199354 causale “Slow Food Day”. Aiutateci a regalare un pranzo di festa perché 'buono, pulito e giusto' sia per tutti!”.

Per info e prenotazioni scrivere alle mail novara@network.slowfood.it o parrocchiasacrocuore.novara@gmail.com o contattare i seguenti numeri di telefono 0321.453854 oppure 3493181351.

 

Seguici sui nostri canali