Attualità
Lavoro

Sun assume nuovi conducenti: ecco come fare

C'è tempo fino al 1 dicembre.

Sun assume nuovi conducenti: ecco come fare
Attualità Novara, 16 Novembre 2022 ore 11:13

SUN ha aperto una selezione pubblica, per titoli ed esami, con l’obiettivo di formare una graduatoria finalizzata all’assunzione di nuovi conducenti.

I dettagli

La graduatoria finale sarà valida per 12 mesi prorogabili. Al manifestarsi della necessità di assunzione, SUN contatterà i candidati in ordine di graduatoria per proporre l’assunzione con qualifica di Operatore di Esercizio (parametro 140 del vigente CCNL Autoferrotranvieri) e contratto a tempo indeterminato o a tempo determinato, qualora in linea con la normativa in vigore al momento dell’assunzione, su turni feriali e festivi, su servizi di TPL e noleggio con conducente.

Per partecipare alla selezione pubblica è necessario essere in possesso dei requisiti previsti dal Bando e compilare l’ALLEGATO A dell’avviso di selezione, scaricabile dal sito aziendale e disponibile a Novara, presso la Biglietteria SUN di corso Garibaldi, 23 e presso la segreteria SUN in via Pietro Generali 25.

La scadenza per l’invio delle domande di ammissione alla selezione è il 1° dicembre 2022, ore 12.00.

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare la nostra segreteria al numero 0321482823, da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Seguici sui nostri canali