Attualità
Novità

Superenalotto lancia due nuove possibilità di vincita

Più premi.

Superenalotto lancia due nuove possibilità di vincita
Attualità 29 Settembre 2021 ore 06:06

Una seconda chance gratis e in modalità assolutamente trasversale, strizzando l'occhio a una sorta di principio 'democratico' tra on line e tradizione.

Superenalotto lancia due possibilità

La Sisal, 'mamma' del SuperEnalotto, per il suo gioco-icona, come spiega agipronews, lancia le opzioni 'Winbox' e 'Seconda Chance', alle quali si partecipa semplicemente con la 'vecchia' giocata al concorso più amato dagli italiani. Seconda Chance, di fatto, concede una ulteriore opzione di vincita senza alcun costo aggiuntivo. Ogni giocata on line – nei negozi invece, bisogna utilizzare il Qr code per abilitare la giocata -  partecipa automaticamente a una  ulteriore estrazione che consente di vincere premi 'pop' fino a 50 euro. Vincite leggermente superiori, invece, con WinBox.

Un gioco storico, un fenomeno di costume tra fortuna, abilità, scaramanzie, riti collettivi, il tutto racchiuso in un piccolo pezzo di carta e qualche segno tracciato a penna. La storia del SuperEnalotto, riporta Agipronews, è fatta di sogni, ma anche di profondi cambiamenti culturali e sociali. Era il 1997 e il mondo dei giochi in Italia era appena agli albori, con pochi grandi totem: il Totocalcio catalizzava l'attenzione degli sportivi, la Lotteria Italia quella di intere famiglie, almeno fino a quando la 'sestina' non ha fatto irruzione sulla scena conquistando gli italiani. Oggi quella storia si sta riscrivendo, con WinBox e “Seconda chance” - che esordiranno nel concorso del prossimo 2 ottobre -, due novità pensate da Sisal per introdurre il giocatore in una rinnovata esperienza, che lo accompagna dal momento della giocata fin dopo l’estrazione della fatidica sestina. Due nuove esperienze che permetteranno nuove possibilità di andare a segno introducendo anche tanti premi fino a 500 euro al momento della giocata e una seconda chance di vincita fino a 50 euro dopo l’estrazione.