Dea bendata

SuperEnalotto, pokerissimo in Piemonte: centrati cinque “5”, uno a Novara

Il Jackpot, intanto, continua a crescere tanto da arrivare a quota 271,5 milioni.

SuperEnalotto, pokerissimo in Piemonte: centrati cinque “5”, uno a Novara
Pubblicato:

Il Piemonte torna a sorridere grazie al SuperEnalotto: nel concorso del 13 settembre, come riporta Agipronews, sono stati centrati cinque "5" del valore di 5.239,13 euro ciascuno.

Le giocate vincenti

La prima giocata vincente è stata registrata presso la tabaccheria via Cavour 3/A a Torino, mentre la seconda è stata convalidata presso l’esercizio di corso Roma 45 5 a Moncalieri, in provincia di Torino. Le altre due, invece, sono state registrate rispettivamente nella tabaccheria di via Torino 166 a Brandizzo, in provincia di Torino, e nel bar di via Nazionale 198/D a Villar Perosa, sempre in provincia di Torino.

L’ultima, invece, è stata centrata nella rivendita di via Porzio Giovanola 11 a Novara. Il Jackpot, intanto, continua a crescere tanto da arrivare a quota 271,5 milioni – record nella storia del gioco - che saranno in palio nella prossima estrazione. L'ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio 2021, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Piemonte il "6" manca dal 2011, quando il 7 gennaio si festeggiò con 13,5 milioni a Castellazzo Bormida.

Seguici sui nostri canali