Torna la pedalata tra le risaie a sostegno di Casa Shalom
La tradizionale biciclettata è in programma domenica 29 settembre 2024
Torna l'appuntamento "Tre pedaladi par i riseri", tradizionale gita in bicicletta da Novara fino alla casa alloggio di Ponzana. Iniziativa nata per non abbassare la guardia su Hiv e Aids. L'iniziativa vede protagonisti Fiab (Federazione italiana Amici della bici), in collaborazione con Casa Shalom, Amici di Shalom e Cooperativa Gerico.
Sopra un'immagine di una passata edizione
Pedalata tra le risaie a sostegno di Casa Shalom
Tutto è pronto per l'appuntamento con la biciclettata “Tre pedaladi par i riseri”, in programma domenica 29 settembre 2024. Un appuntamento tradizionale il cui ricavato sarà devoluto a Casa Shalom di Ponzana.
Il ritrovo è previsto in piazza Martiri lato Borsa alle 8.30. Lì sarà possibile iscriversi (10 euro). Partenza alle 9.30.
L'iscrizione prevede piatto di risotto all'arrivo, assicurazione Rc e assistenza della Croce rossa per tutto il tragitto. A pagamento saranno disponibili anche salamelle e patatine.
Questo il percorso: viale XX Settembre, via A. Costa, via Pasquali-Allegra, sottopasso ciclabile Porzio Giovanola, via Biandrate SP11, via Dell'Industria, Casalgiate, si proseguirà per Cascina Marangana per poi giungere a Ponzana con arrivo a Casa Shalom.