Tra Novara, Galliate e Borgomanero sono 120 oggi i pazienti Covid ospedalizzati
L'aggiornamento di oggi, giovedì 6 gennaio 2022.
Secondo le rilevazioni di oggi, giovedì 6 gennaio 2022, tra gli ospedali di Borgomanero e Novara sono 120 i pazienti Covid ricoverati.
Sono 120 i pazienti Covid ricoverati tra Novara e Borgomanero oggi, giovedì 6 gennaio
Le rilevazioni effettuate oggi nelle strutture ospedaliere di Novara (Aou) e Borgomanero (Santissima Trinità) danno un totale di 120 pazienti Covid positivi ospedalizzati. All'Aou sono 67 i ricoverati covid all'aou: 4 in rianimazione, 26 in subintensiva, 7 malattie infettive, 26 a Galliate, 4 in ostetricia).
Al Santissima Trinità di Borgomanero invece i dati di oggi riportano 8 nuovi ricoveri (4 persone vaccinate e 4 non vaccinate), 16 persone ricoverate in media intensità, 15 in sub intensiva e 4 in terapia intensiva Covid, oltre a 1 paziente positivo in ostetricia, 1 in psichiatria e 8 al pronto soccorso. Sempre nella rilevazione odierna dal nosocomio agognino si dà conto anche di 4 pazienti dimessi, trasferiti o guariti e di, purtroppo, un paziente deceduto.
I positivi in quarantena nei tre centri novaresi
Secondo la mappa dei contagi aggiornata quotidianamente dalla Regione Piemonte, nei tre centri novaresi dove ci sono le strutture di ricovero i residenti positivi al Covid che non hanno necessitato di ospedalizzazione sono 1891 a Novara, 352 a Galliate e 454 a Borgomanero.