Presente anche il sindaco

Tre nuovi agenti di polizia locale a Borgomanero

Con il giuramento, hanno ricevuto la placca di riconoscimento da appuntare sulla divisa

Tre nuovi agenti di polizia locale a Borgomanero
Pubblicato:

Sono tre gli Agenti della Polizia Locale di Borgomanero, Matteo Rabito, Federica Sartore e Beatrice Vantusso, che hanno giurato, nel pomeriggio di lunedì 27 maggio al broletto di Novara, al termine del 94° corso di Formazione regionale.

Polizia locale

Con il giuramento, hanno ricevuto la placca di riconoscimento da appuntare sulla divisa. La placca è stata consegnata dal Sindaco Sergio Bossi e dal Comandante della Polizia Locale Fabio Mora. Le lezioni sono state tenute da esperti del settore giuridico e della sicurezza stradale. "Con il giuramento dei tre nuovi agenti – ha dichiarato il vice Sindaco e Assessore alla Sicurezza Ignazio Stefano Zanetta – il Corpo di Polizia Locale conta ora 10 agenti e 3 ufficiali; a breve sarà indetto anche un concorso per ufficiali, dopo anni di difficoltà stiamo tornando a quei numeri che ci permetteranno di potenziare i servizi sul territorio" conclude "ai nuovi poliziotti locali auguro buon lavoro al servizio della Città e dei cittadini di Borgomanero".

Il Sindaco Bossi ha aggiunto "Nel corpo di Polizia locale è in atto un profondo percorso di potenziamento, grazie anche all’assunzione di nuovi agenti, per un più efficace controllo del territorio e migliori capacità operative, in collaborazione con le altre Forze dell’Ordine in modo da garantire sicurezza al cittadino" ha poi concluso. "Agli agenti in servizio chiedo di continuare a svolgere il loro servizio con la professionalità, la passione e la dedizione più volte dimostrata: del vostro lavoro l'Amministrazione comunale è riconoscente".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali