Cerimonia

Trecate: borse di studio Sarpom per sei studenti particolarmente meritevoli

Un momento che consolida il legame tra l'azienda e la comunità locale

Trecate: borse di studio Sarpom per sei studenti particolarmente meritevoli
Pubblicato:

Si è svolta lo scorso 3 luglio la cerimonia di tradizionale consegna delle borse di studio assegnate dalla “Sarpom” agli studenti particolarmente meritevoli della Scuola secondaria di primo grado “Cassano” dell’Istituto comprensivo “Behar”.

Trecate: borse di studio Sarpom

A ricevere il premio per il diploma ottenuto con 10 e lode sono stati Giorgia Arioli (III A), Domenico Iannotta (III D) e Giuseppe Maccarrone (III D), mentre quelli premiati per aver ottenuto il 10 sono stati Giulia Aina (III A), Niccolò Selvaggio (III A) e Nicole Guida (III B).

Presente alla cerimonia anche l’Amministrazione comunale, rappresentata dal vicesindaco e assessore all’Istruzione Rossano Canetta.

"Ringrazio innanzitutto Sarpom – commenta il vicesindaco – per aver ancora una volta consolidato, attraverso questo generoso gesto, il rapporto con la comunità trecatese. Mi complimento con gli studenti per il risultato raggiunto e auguro loro di proseguire gli studi con lo stesso successo. Ringrazio infine la Dirigente Maria Zeccato e tutti gli insegnanti che hanno contribuito a preparare e a coinvolgere i ragazzi per raggiungere questo importante traguardo".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali