Trecate: il Questore in visita alla città
Un'occasione per un confronto con l'amministrazione comunale sulle problematiche in materia di sicurezza
Visita ufficiale, nella mattinata di oggi, lunedì 21 ottobre, del Questore di Novara Fabrizio La Vigna alla Città di Trecate.
Trecate: il Questore in visita alla città
"L’incontro – riferiscono il sindaco Federico Binatti e l’assessore alla Sicurezza Alessandro Pasca, che hanno ricevuto il dottor La Vigna nel palazzo municipale insieme con il comandante della Polizia locale Pier Zanatto e il vicecomandante Luca Tarantola – è stata l’occasione per confrontarci con il Questore sulle problematiche cittadine in materia di sicurezza, illustrando tutte le iniziative attuate negli ultimi anni dall’Amministrazione e dal Comando di viale Cicogna per prevenire, contrastare e ridurre in particolare gli episodi di microcriminalità, un operato che è stato particolarmente apprezzato dal dottor La Vigna".
Il Questore, da parte sua, ha rimarcato la volontà di essere un punto di riferimento per l’intero territorio e si è detto assolutamente disponibile per concordare e per collaborare a eventuali e future azioni a tutela della sicurezza dei cittadini.
"Ringraziamo il Questore – concludono il sindaco e l’assessore – per la rinnovata disponibilità, l’ascolto e l’attenzione nei confronti della nostra comunità".
Ecco, magari se il questore facesse un giro anche per Novara per rendersi conto dello stato in cui versano alcuni quartieri di Novara, non sarebbe male. Ma il giro deve essere fatto in maniera molto low profile.