LE modalità

Trecate iscrizione alla mensa scolastica entro il 31 luglio

Dopo il 31 luglio, non si potrà più presentare la domanda.

Trecate iscrizione alla mensa scolastica entro il 31 luglio
Attualità Ovest Ticino, 20 Maggio 2021 ore 11:06

Il comune invita i genitori degli alunni che da settembre frequenteranno le scuole dell’infanzia “Collodi” e “Garzoli”, le primarie “Don Milani” e “Rodari” e la media “Cassano” a provvedere all’iscrizione al servizio mensa dei propri figli entro il termine fissato al 31 luglio 2021.

Le modalità

È possibile effettuare l’iscrizione esclusivamente online, accedendo al link del portale genitori Markas:
https://www4.eticasoluzioni.com/trecateromentinosozzagoportalegen/Login/Login .

L’iscrizione è necessaria anche per coloro che sono già iscritti al servizio da anni precedenti.

Dopo il 31 luglio, non si potrà più presentare la domanda, ad eccezione di alunni neo trasferiti e/o casi particolari segnalati dalle Scuole e/o dai Servizi Sociali.
Si raccomanda di rispettare i termini di scadenza per l’iscrizione, per consentire l’organizzazione puntuale del servizio in considerazione delle Linee Guida/prescrizioni anti Covid.

L’informativa completa del servizio con le relative tariffe e la guida all’utilizzo del portale Markas sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Trecate nella sezione “Ufficio Istruzione”, accessibile dalla prima pagina oppure alla voce “Modulistica online/Documentazione predisposta dagli Uffici comunali ad uso del Cittadino/Ufficio Istruzione”.
Per richiedere delle nuove credenziali di accesso o per qualsiasi informazione riguardo alle iscrizioni preghiamo di contattare la società Markas all’indirizzo e-mail: trecate@markas.com