Attualità
Novità

Trecate nuova consulta dell'agricoltura e nuova coordinatrice per il commercio

Le parole dell'assessore Dattrino.

Trecate nuova consulta dell'agricoltura e nuova coordinatrice per il commercio
Attualità Ovest Ticino, 17 Ottobre 2022 ore 06:03

E’ Francesca Cantone la coordinatrice della Consulta dell’Agricoltura e Attività produttive, organismo di nuova costituzione.

Le parole dell'assessore Dattrino

"Come nel caso di tutte le altre Consulte – commenta l’assessore al Commercio, Artigianato, Agricoltura e Attività produttive Fortunata Patrizia Dattrino – avrà, appunto, una funzione consultiva per l’Amministrazione, facendosi, in questo caso, portatore delle istanze del mondo agricolo locale. Sono particolarmente soddisfatta della nomina di Francesca Cantone, pienamente condivisa con tutti gli altri componenti, e della costituzione di questo nuovo organismo. Si tratta di persone con le quali ho già lavorato in maniera molto proficua come consigliere incaricato e Sono certa che il loro impegno porterà a ottimi risultati".

Della nuova Consulta fanno parte anche Lorenzo Maria Facchi, Giangiacomo Fonio, Carlo Mittino, Giancarlo Rosina e Cinzia Villani.
Negli scorsi giorni è stata inoltre nominata anche la nuova coordinatrice della Consulta del Commercio: si tratta di Francesca Pagani, "che a nome dell’Amministrazione – conclude l’assessore – ringrazio per la collaborazione, come ringrazio anche tutti i commercianti per il lavoro che svolgono a servizio della nostra città".

Seguici sui nostri canali