Attualità
Appuntamento

Trecate si prepara a per "Associazioni in piazza": si raccolgono le adesioni

Le realtà partecipanti, coordinate dalla Pro Loco, avranno la possibilità per l’intera giornata di presentarsi ai cittadini

Trecate si prepara a per "Associazioni in piazza": si raccolgono le adesioni
Trecate Aggiornamento:

Si terrà il prossimo 10 settembre, in piazza Cavour, la ventiquattresima edizione della manifestazione “Associazioni in piazza”.

Valorizzare l'associazionismo

"L'iniziativa – spiegano il sindaco Federico Binatti e il consigliere incaricato all’Associazionismo Tiziana Napoli – attraverso la quale intendiamo promuovere e valorizzare il ricco mondo dell’associazionismo locale in tutti i settori di attività. Un mondo che nella nostra realtà è particolarmente ricco e vitale e del quale i cittadini beneficiano costantemente".

Si raccolgono le adesioni

Al momento il Settore Cultura, Istruzioni e Servizi sociali sta raccogliendo le adesioni: dalle 10 alle 19 del 10 settembre, infatti, le associazioni partecipanti, coordinate dalla Pro Loco, avranno, come sempre, la possibilità per l’intera giornata di presentare ai cittadini materiale informativo sulle proposte, i programmi per il futuro, oltre che di organizzare per l’occasione esibizioni di carattere sportivo, culturale e musicale con l’obiettivo di rendere ancora più tangibile il lavoro svolto a favore della comunità, oltre a confrontarsi e condividere tra loro comuni progetti per il futuro.

"Il lavoro in sinergia e il dialogo costante tra i diversi sodalizi – concludono il sindaco e il consigliere – ha sempre portato a risultati importanti e significativi per la nostra città".

Seguici sui nostri canali