Novità

Treno + bus: biglietto unico per raggiungere il Santuario di Oropa

Uno dei luoghi più suggestivi del Piemonte

Treno + bus: biglietto unico per raggiungere il Santuario di Oropa
Pubblicato:

È il nuovo collegamento intermodale treno + bus, messo a disposizione da Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS.

Treno + bus

Una soluzione integrata per una mobilità sempre più sostenibile e green, per raggiungere il santuario di Oropa, uno dei luoghi più suggestivi del Piemonte.
Con il Regionale di Trenitalia si può raggiungere la stazione di Biella e da lì proseguire in bus, con un’unica soluzione di viaggio, scegliendo come destinazione finale la località Oropa Santuario.
In poco più di 30 minuti, si giunge al più importante santuario mariano delle Alpi, dedicato al culto della Madonna Nera, e il Sacro Monte, riconosciuto come Patrimonio dell’Umanità̀ dall’Unesco, immersi in un anfiteatro naturale di montagne, nell’area incontaminata della Riserva Speciale, un’oasi per famiglie, turisti e sportivi, grazie a numerosi sentieri per trekking e passeggiate.

Tutti i canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con i collegamenti e gli orari dei bus.
Un treno diretto da Milano e Torino per fare conoscere Biella
La proposta era stata lanciata dall’associazione pendolari biellesi che aveva previstoanche la possibilità di raggiungere altre mete, sempre attraverso la formula di un solo biglietto.

Seguici sui nostri canali