9 opportunità

Ultimi giorni per la presentazione delle domande per il servizio civile: i posti nel novarese

Il bando scade alle ore 14:00 di giovedì 26 settembre 2024

Ultimi giorni per la presentazione delle domande per il servizio civile: i posti nel novarese
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono 9 i posti nella Provincia di Novara: 2 presso il Comune di Novara (biblioteca Negroni 1 e spazio nòva – ex Caserma Passalacqua 1); 2 presso il Comune di Trecate (ufficio Polizia locale 2), 1 a Borgomanero (Fondazione Marazza), 4 a Cameri presso l’ente Ente di Gestione delle Aree Protette del Ticino e del Lago Maggiore (ufficio cultura 2 e ufficio ambiente 2) con altri 2 posti, sempre presso questo ente, ma nella sede di Albano Vercellese (Vc).

I dettagli

Il bando scade alle ore 14:00 di giovedì 26 settembre 2024. I progetti vedranno i giovani impegnati nel ruolo di facilitatori digitali (per aiutare persone in difficoltà con piattaforme, spid, smartphone e pc) e in attività di protezione civile, mappatura educazione e sensibilizzazione ambientale. è previsto un compenso mensile di 507,30 euro, con
25 h settimanali su 5 giorni di servizio per 12 mesi. L’aver completato senza demeriti i mesi obbligatori di servizio, consente l’accesso ad una quota riservata pari al 15 per cento dei posti nei concorsi per l'assunzione di personale non dirigenziale nelle pubbliche amministrazioni.
I progetti sono coordinati dalla cooperativa Aurive. Sul sito www.aurive.it cliccando i banner e le news dedicate, sono disponibili tutte le informazioni, i requisiti di candidatura, le schede descrittive di progetti, sedi ed attività.

Consigliamo a tutti gli interessati di contattare lo staff prima della presentazione delle domande.
È possibile mandare un messaggio tramite WhatsApp (dalle ore 9:00 alle ore 13:00 al numero +39 3383868640 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00 al numero +39 335 1344521) o via e-mail
(serviziocivile@aurive.it) per fissare una call o un incontro in presenza.

E-mail: serviziocivile@aurive.it

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali