Curiosità

Uomini e Donne: il trecatese Angelo ancora protagonista su Canale 5

Il cavaliere continua la sua conoscenza con la dama Carmela

Uomini e Donne: il trecatese Angelo ancora protagonista su Canale 5
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche nella puntata andata in onda oggi, lunedì 16 ottobre 2023, Angelo, 80enne trecatese con la passione per il ballo, si è seduto al centro dello studio del celebre programma televisivo condotto da Maria De Filippi per raccontare come prosegue la sua conoscenza con la signora Carmela.

Continua la conoscenza

Alcuni giorni fa aveva fatto la sua comparsa nello studio dello storico "dating show" di Canale 5, il cui scopo è formare nuove coppie. Aveva chiamato per conoscere la signora Carmela, di Roma, come lui grande amante delle danze, e la redazione lo aveva invitato a partecipare al programma.

Ora, a distanza di alcuni giorni, nella puntata trasmessa oggi, lunedì 16, i due hanno raccontato come sta procedendo questa conoscenza. La conduttrice ha anche lanciato un Rvm che documentava un'uscita fatta dalla coppia: per l'occasione Carmela ha accompagnato mano nella mano Angelo tra i banchi del suo mercato rionale nella Capitale. I due sono sembrati molto affiatati e in sintonia. "Non vedevo l'ora di venire giù a trovarti" ha confessato il cavaliere rivolgendosi alla dama che lo ha affettuosamente rimproverato di non essersi fatto sentire per qualche giorno.

"Non ho telefonato per un semplice motivo - ha poi spiegato in studio il cavaliere - sono andato da Novara a Biella a trovare mia sorella che purtroppo non sta bene e non mi riconosce più. E non è per me una situazione facile. E purtroppo ho anche dimenticato il telefono e sono stato due giorni senza, mi è dispiaciuto non sentirla".

Angelo ha manifestato l'intenzione di proseguire la conoscenza e si è impegnato a farsi sentire più spesso telefonicamente come richiesto con decisione da Carmela: "Già siamo lontani, se non ci sentiamo...".

Angelo ha infine informato la conduttrice che una volta tornato a casa si sarebbe sottoposto a dei controlli medici e quindi non ha garantito la sua presenza alla prossima registrazione.

Il blocco dedicato alla "coppia senior" si è concluso con un ballo.

 

Seguici sui nostri canali