Regione Piemonte

Vaccino Pfizer: tutti gli appuntamenti per i richiami vengono anticipati

21 giorni tra la prima e la seconda dose anziché 35.

Vaccino Pfizer: tutti gli appuntamenti per i richiami vengono anticipati
Pubblicato:

L’Asl Novara, in ottemperanza delle indicazioni della Regione Piemonte, di anticipare a 21 giorni le date di effettuazione della seconda dose di vaccino Pfizer, attualmente programmate a 35 giorni, si attiverà anticipando gli appuntamenti per la somministrazione di tale vaccino.

Le modalità

Le persone che hanno ricevuto un appuntamento per la seconda dose nel periodo dal 4 al 17 ottobre riceveranno nei prossimi giorni una comunicazione via SMS con l'anticipazione dell'appuntamento a 21 giorni dalla data di esecuzione della prima dose.
Alla ricezione del nuovo appuntamento, l’appuntamento precedente deve pertanto ritenersi cancellato e sostituito dal nuovo appuntamento.
In caso di impossibilità a presentarsi nella nuova data indicata, potrà essere richiesto un ulteriore spostamento, inviando un’email all'indirizzo vaccinazioni.covid@asl.novara.it
L’oggetto da indicare dovrà essere "Spostamento seconda dose" mentre nel testo del messaggio inviato sarà necessario specificare il periodo desiderato per riprenotare la vaccinazione; il nuovo appuntamento sarà comunicato sempre via SMS.

Seguici sui nostri canali