Riconoscimento

Villa Crespi è il primo ristorante italiano della Travellers’ Choice Best of the Best

Le parole di chef Cannavacciuolo

Villa Crespi è il primo ristorante italiano della Travellers’ Choice Best of the Best
Pubblicato:
Aggiornato:

Villa Crespi di chef Antonino Cannavacciuolo è il quinto ristorante al mondo secondo il Tripadvisor deluxe, primo fra gli italiani.

Villa Crespi

Villa Crespi a Orta San Giulio è il primo ristorante italiano della Travellers’ Choice Best of the Best, riconoscimento che l’algoritmo del sito americano assegna analizzando milioni di recensioni e valutazioni da parte della community nell’arco di un anno.

La classific vede al primo posto il Restaurant Bouganville di Amsterdam, al secondo Ise Sueyoshi di Nishiazabu in Giappone, al terzo The Old Stamp House Restaurant di Ambleside, nel Regno Unito e al quarto Maison Medard di Boulleret in Francia.

Nei primi venticinque figurano altri due locali italiani: Lorelei a Sorrento (20°), Dolce Stil Novo alla Reggia a Venaria (24°), entrambi con una sola stella Michelin ma evidentemente molto amati dai commensali.

Le parole di chef Cannavacciuolo

“Non potremmo essere più felici e grati nel condividere questa notizia straordinaria con tutti i nostri clienti e amici e vogliamo dedicare questo momento di gioia e gratitudine a ciascuno di voi. È grazie alla vostra fiducia, al vostro sostegno costante e al passaparola generoso che siamo stati riconosciuti con questo premio. Siete stati i nostri ambasciatori, diffondendo la bellezza e l’ospitalità di Villa Crespi nel mondo. Senza di voi, tutto questo non sarebbe stato possibile. Ogni piatto cucinato con passione, ogni dettaglio curato con amore, e ogni sorriso che abbiamo condiviso con voi rappresentano il cuore di Villa Crespi. Il vostro affetto ci ha ispirato a dare il massimo ogni giorno”. I

Seguici sui nostri canali