Festa

"W lo Sport": l'8 e 9 giugno con il Comitato Genitori della Rodari di Trecate

A ospitare una due giorni ricca di energia e di attività sarà il parco delle magnolie di villa Cicogna

"W lo Sport": l'8 e 9 giugno con il Comitato Genitori della Rodari di Trecate
Pubblicato:

Un fine settimana all’insegna dello sport e del divertimento: è quanto il Comitato genitori “Rodari”, con il patrocinio e il sostegno della Città di Trecate e la collaborazione di alcune associazioni sportive e palestre locali (Igor Volley, Basket Club Trecate, Trecate Run, Arcieri dell’Arengo Novara, Meeting Centro Fitness), propone con la manifestazione “W lo sport!!!” dedicata ai bambini (anche i piccolissimi dai 3 ai 5 anni) e ragazzi e organizzata per l’8 e 9 giugno prossimi.

I dettagli

A ospitare una due giorni ricca di energia e di attività sarà il parco delle magnolie di villa Cicogna. Per il pomeriggio dell’8 giugno, dalle 14 alle 18, sono in programma dimostrazioni e prove di basket, tiro con l’arco e zumba. Il 9 giugno, dalle 10 alle 12, ancora basket e tiro con l’arco, ai quali si aggiunge l’atletica leggera. Nel pomeriggio, dalle 14 alle 18, basket atletica leggera e volley e tanto divertimento con il momento “Splash pistol”. Per tutti i partecipanti gadget e merenda offerta dall’Amministrazione comunale.

Per accedere alle attività sarà chiesto un contributo che il Comitato genitori devolverà interamente a sostegno dei progetti della Scuola dell’Infanzia “Garzoli”, della Scuola primaria “Rodari” e della Scuola secondaria di Primo grado “Cassano”.
Si ricorda che, per accedere alle prove di tiro con l’arco è necessaria la prenotazione che potrà essere effettuata scrivendo una mai all’indirizzo cgrodari@gmail.com.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali