Novità

Luminarie natalizie ad Arona: l’impianto sarà inaugurato il 28

Il sindaco: "Illumineremo il più possibile tutte le vie centrali della città"

Luminarie natalizie ad Arona: l’impianto sarà inaugurato il 28
Arona, 15 Novembre 2020 ore 12:31

Luminarie natalizie ad Arona: il sindaco ha annunciato che l’inaugurazione del nuovo impianto avverrà in corrispondenza del prossimo 28 novembre.

Luminarie natalizie in fase di montaggio in città

Il sindaco lo ha annunciato sui social in questi giorni, ma i cittadini lo hanno notato per primi guardando per le strade della città. Le luminarie natalizie sono in fase di montaggio e nonostante la promessa di un Natale più sobrio rispetto al passato, in considerazione della pandemia, la città sarà animata da un set di luci e colori che tutte le comunità del territorio le invidiano.

Il messaggio del sindaco

Il sindaco ha annunciato la novità promettendo di inaugurare l’impianto il 28 novembre. “Nell’augurare a tutti una buona Domenica – scrive il primo cittadino Federico Monti – colgo l’occasione per parlarvi in anteprima del Nostro Natale. In città sono comparsi i primi allestimenti delle luminarie ,che verranno distribuite su tutta la città. Nonostante il momento di difficoltà generale ,abbiamo scelto di organizzare, in collaborazione con la nostra Proloco, un evento Natalizio che desse un senso di allegria e di gioia ,con le luminarie e i nostri consueti e bellissimi alberi, che verranno allestiti alla rotonda di Corso Liberazione e in Piazza del Popolo.
Avevo annunciato un Natale sobrio, è così sarà, ma un segnale di speranza va dato, specialmente per i Bambini e i ragazzi, perché è giusto che non ci si chiuda nella tristezza di questo brutto periodo. Questi allestimenti li abbiamo potuti realizzare grazie al contributo di titolari di aziende del nostro territorio, che negli anni ci sono sempre stati vicino ,contribuendo in maniera determinante alla realizzazione di tantissimi eventi a favore della città. Illumineremo il più possibile tutte le vie principali con le sfere, comprese le piazze , per avere un allestimento il più possibile omogeneo. L’accensione dell’albero e di tutta la città avverrà il 28 di novembre.
Ovviamente in questo momento stiamo valutando che tipo di cerimonia organizzare, in considerazione di quelle che saranno le misure si sicurezza da rispettare nel prossimo futuro”.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità