Oggi pomeriggio

136 persone e 4 negozi controllati dalla Polizia a Novara

In zona stazione e in Sant'Agabio

136 persone e 4 negozi controllati dalla Polizia a Novara
Pubblicato:

Nel pomeriggio di oggi la Polizia di Stato ha implementato il servizio di controllo del territorio, mediante l’utilizzo del Reparto Prevenzione Crimine di Torino.

I controlli

Nello specifico sono stati effettuati, insieme al Nucleo Cinofili della Questura di Torino e alla Polizia Locale di Novara, servizi specifici nel corso dei quali sono stati controllate in totale 136 persone e 4 esercizi commerciali nei pressi della Stazione FS di Novara, nei dintorni del Centro Commerciale San Martino2 di Novara, a Sant’Agabio e in zona Sant’Andrea.

Proprio in Via Visconti, veniva arrestato un ragazzo pakistano del 1995, con precedenti di polizia, risultato in possesso di 50g di hashish pronto per lo spaccio, e venivano sanzionate amministrativamente 5 persone ai sensi dell’art. 75 DPR 309/90 per detenzione di stupefacente.

Commenti
Talgo

Era ora che venissero fatti controlli serrati,nella zona stazione lo sanno tutti che si spaccia a gogò,per non arlare dell' ex Olcese,una vera schifezza,un grande plauso alle forze dell'ordine tutte, avanti così.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali