Ospedale: Belen ha nel cuore Novara

La famosa showgirl ha fatto una donazione al Centro trapianti renali dove è in cura una cara amica.

Ospedale: Belen ha nel cuore Novara
Pubblicato:
Aggiornato:

Ospedale: Belen ha fatto recapitare un generoso regalo di Natale alla Nefrologia

Ospedale: Belen, un'amica speciale

Chi pensa che il mondo dello spettacolo sia solo lustrini e paillettes potrebbe ricredersi leggendo questa bella storia di Natale. Una storia che riguarda l'ospedale Maggiore della Carità di Novara e la nota showgirl Belen Rodriguez. In pochissimi infatti sanno che da un paio d'anni presso il reparto Nefrologia-Centro trapianti renale diretto dal professor Vincenzo Cantaluppi c'è in cura un'amica della bella modella argentina. Così, in questo periodo, Belen ha dato prova di generosità effettuando diverse donazioni, in particolare alcuni televisori e alcune poltrone per il Centro trapianti novarese.

Una storia rimasta segreta fino a oggi

Belen non ha mai fatto pubblicità a questi suoi gesti ma nei giorni scorsi qualcosa è trapelato grazie al mondo dei social, sui quali la modella è attivissima. Quest'anno infatti il personale e le operatrici del reparto novarese hanno pensato bene di ringraziarla per la sua generosità inviandole un biglietto. Poche e semplici le parole accompagnate dalle firme di tutto il personale: "Grazie di tutto". "Grazie a voi" è stata la risposta della Rodriguez pubblicata con tanto di "cuoricino" sul suo profilo Instagram insieme alla foto del biglietto ricevuto. Un semplice scambio che ha destato la curiosità dei novaresi più attenti ai movimenti dei vip e che ha permesso di portare alla luce una bella storia natalizia.

Il biglietto recapitato alla showgirl e condiviso su Instagram
Il biglietto recapitato alla showgirl e condiviso su Instagram

Belen e De Martino in visita al Maggiore

Tornando indietro di qualche anno riemerge un episodio ai tempi documentato da alcuni siti e riviste. Era il dicembre del 2013 e Belen e l'allora marito, il ballerino Stefano De Martino, si recarono proprio in ospedale a Novara per fare visita a una cara amica nonché testimone di nozze ricoverata in uno dei reparti del presidio. D'altronde il legame con la zona del Novarese non è certo una novità. Basti ricordare il "matrimonio-evento" tra i due celebrato nel piccolo comune di Comignago nel settembre sempre del 2013.

Seguici sui nostri canali