Viabilità

A Borgomanero chiusi i passaggi a livello fino al 26 giugno

A Borgomanero saranno chiusi alcuni passaggi a livello per lavori di manutenzione.

A Borgomanero chiusi i passaggi a livello fino al 26 giugno
Pubblicato:
Aggiornato:

Per dei lavori di manutenzione sui binari, a partire dal 19 giugno i passaggi a livello in città saranno chiusi al traffico veicolare e  pedonale.

Passaggio a livello di via Verdi chiuso dal 19 al 26 giugno

A Borgomanero sarà chiuso, dal 19 al 26 giugno, il passaggio a livello di via Verdi per dei lavori di manutenzione di quel tratto della linea ferroviaria Vignale-Domodossola. Nello specifico i lavori che saranno svolti da una ditta specializzata di Reggio Emilia (che effettua manutenzione dell'armamento ferroviario) saranno di risanamento binario, sostituzione della massicciata ferroviaria, livellatura binario, rottura manto stradale in prossimità delle rotaie e ripristino del manto stradale sul passaggio a livello in questione. La chiusura imporrà un tragitto alternativo per evitare il passaggio a livello, con un'adeguata segnaletica stradale.

Passaggio a livello di via Arona

A partire dal 22 giugno, per lo stesso motivo, sarà chiuso anche il passaggio a livello di via Arona: rimarrà chiuso dalle 8.30 alle 13 del 22 giugno e, nella stessa fascia oraria, sarà chiuso anche il 23 giugno.

Passaggio a livello di via Fratelli Maioni

Anche il passaggio a livello di via Fratelli Maioni sarà chiuso, a partire dalle 8.30 di venerdì 19 giugno fino alle 16 del 25 giugno, e fino all'ultimazione dei lavori.

Per tutti i passaggi a livello chiusi sarà indicata una viabilità alternativa, ed è previsto in prossimità dei cantieri un divieto di sosta con rimozione forzata.

Seguici sui nostri canali