L'ordinanza

A Borgomanero dal 1° luglio i parcheggi tornano a pagamento

I parcheggi di Borgomanero, dopo una prima fase in cui erano totalmente gratuiti, ora tornano a pagamento.

A Borgomanero dal 1° luglio i parcheggi tornano a pagamento
Borgomanero, 30 Giugno 2020 ore 10:11

I parcheggi a pagamento in città erano stati disciplinati a disco orario, per favorire la ripresa dopo la chiusura imposta dall’emergenza sanitaria, fino al 30 giugno.

I parcheggi tornano a pagamento a Borgomanero da domani

A Borgomanero i parcheggi tornano a pagamento da domani, mercoledì 1° luglio. A stabilirlo era stata una delibera di Giunta del 15 maggio, che limitava la sosta dalle 9 alle 19 per massimo un’ora, per seguire le progressive riattivazioni degli esercizi commerciali dopo la chiusura totale della fase 1 dell’emergenza sanitaria da coronavirus. Il Comune agognino ha ora emanato un’ordinanza che revoca i provvedimenti presi in maggio:

- Viene riattivata la disciplina del pagamento delle soste sulle aree contrassegnate da apposita segnaletica di colore blu, con le limitazioni presenti nella segnaletica verticale di ciascuna area e con le tariffe previste dalla disciplina vigente;

- Vengono riattivate le limitazioni a tempo previste nelle aree disciplinate a disco orario (inclusi gli stalli destinati al carico/scarico merci) sul territorio comunale con le limitazioni previste dalla segnaletica apposta.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità