Emergenza sanitaria

A Borgomanero la raccolta fondi per aiutare la casa di riposo Opera Pia Curti con protezioni e materiale urgente

La raccolta fondi online della fondazione Opera Pia Curti.

A Borgomanero la raccolta fondi per aiutare la casa di riposo Opera Pia Curti con protezioni e materiale urgente
Pubblicato:

Sulla piattaforma Gofunme.com il direttore della casa di riposo Opera Pia Curti ha lanciato una raccolta fondi per aiutare la struttura.

Opera Pia Curti la raccolta di fondi online

A causa dell'emergenza sanitaria dovuta al contagio del Coronavirus, in un paio di settimane sono 16 gli ospiti deceduti della casa di riposo Opera Pia Curti. La struttura ha isolato tutti gli ospiti che sono entrati in contatto con i primi casi accertati di contagio, e la situazione è molto difficile. Nelle scorse settimane si era levato alto l'appello del direttore Giovanni Tinivella, che ora ha lanciato anche sulla piattaforma Gofundme.com una raccolta fondi, raggiungibile cliccando qui.

Il messaggio del direttore Giovanni Tinivella

"La Casa di Riposo Opera Pia Curti di Borgomanero - spiega Tinivella nell'apertura della pagina web per la raccolta fondi - istituzione storica della Città, come tutti avrete appreso dagli organi di stampa si trova in una situazione drammatica. Stiamo tutti dando il massimo per garantire i nostri ospiti ma abbiamo bisogno di protezioni e di materiale urgente. Solo con l'aiuto di tutti possiamo superare questa fase dolorosissima che ci ha colpiti tutti e ancora di più le fasce più deboli della società come lo sono i nostri ospiti. Vi chiediamo di donare di fare ognuno la propria parte, anche piccola. Tutti voi potete metterci nelle condizioni di affrontare al meglio questa emergenza. Grazie di cuore!"

Seguici sui nostri canali