Emergenza coronavirus

A Borgomanero sospesa la Ztl nel centro storico

A Borgomanero sospesa la Ztl nel centro storico.

A Borgomanero sospesa la Ztl nel centro storico
Borgomanero, 18 Marzo 2020 ore 08:51

L’emergenza Coronavirus a Borgomanero fa sospendere temporaneamente la Ztl nel centro storico.

Ztl nel centro storico: sospesa temporaneamente

A Borgomanero con un’ordinanza del 14 marzo la Ztl del centro storico (piazza Martiri e il primo tratto dei corsi Garibaldi, Cavour, Mazzini e Roma)  è stata temporaneamente sospesa. L’ordinanza, firmata dal comandante di polizia locale Ettore Tettoni, spiega “che la ZTL del centro storico costituisce un elemento di elevato potenziale aggregativo che favorisce lo stazionamento di persone senza alcuna possibilità di controllo e contingentamento degli accessi, in ragione della conformazione del sistema viario del centro cittadino”, e per questo motivo da sabato 14 marzo e fino a nuova disposizione la zona traffico limitato nel centro agognino è sospesa.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei